I vantaggi delle assicurazioni online: Direct Line

direct-line-assicurazioni.jpgDirect Line è una compagnia diretta, questo significa che può operare senza intermediari sul territorio attraverso il telefono e naturalmente internet. Come molte compagnie di questo genere, proprio per la sua tipicità e struttura, può offrire prezzi molto vantaggiosi a tutti coloro che decidono di stipulare un’assicurazione online.

Nel sito web della compagnia sono presenti tutte le informazioni che possono servire al cliente per chiarire il funzionamento delle polizze offerte, inoltre sono presenti gli strumenti per il calcolo dei preventivi per:

  • l’assicurazione auto e moto con rca, incendio e furto, kasko e tutte le coperture utili alle tue necessità
  • l’assicurazione che si prende cura della casa e della famiglia
  • sapere come acquistare le polizze e ricevere i documenti direttamente a casa tua.

I vantaggi delle polizze sono molteplici, tra le tante offerte della compagnia che sono attualmente in promozione possiamo segnalare:

  • Sconto fino al 20% su polizza auto per chi assicura la propria vettura almeno 10 giorni prima della decorrenza della polizza.
  • Sconto del 17% per chi acquista online una polizza assicurazione moto almeno 13 giorni prima della decorrenza.
  • Sconto fedeltà del 10% per chi è gia cliente Direct Line e decide di aprire una polizza assicurativa per la propria casa.

Insomma, il modo migliore per scoprire la reale convenienza di Direct Line è quello di cliccare sui banner, visitare il loro sito web, fare un preventivo e confrontare il prezzo con quello della propria assicurazione auto.

I vantaggi delle assicurazioni online: Direct Lineultima modifica: 2009-06-29T11:15:00+02:00da sgnafurz
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento