Viaggiare con il prestito vacanze

isola.jpgL’attuale crisi economica è sicuramente un grosso problema per chi normalmente, per le sue vacanze, sceglie di viaggiare e spostarsi si sa, comporta delle spese non indifferenti. Se la crisi ha consumato i nostri risparmi e non vogliamo assolutamente rinunciare alle nostre vacanze fuori porta esiste un modo per farlo comunque, ossia richiedendo un prestito vacanze. I prestiti vacanze sono dei finanziamenti fino al 100% delle spese sostenute e rate con rimborsi fino a 120 mesi in tutta tranquillità e sicurezza, spesso sono anche a interessi zero.

I finanziamenti viaggi e vacanze permettono di finanziare in unica soluzione tutte le spese relative al viaggio programmato. Con un unico prestito che può andare dai 2.500 ai 60.000 Euro è possibile coprire anche le spese più piccole ed accessorie quali piccoli spostamenti, beni o servizi acquistati durante la vacanza, pranzi o cene, piccoli regali ecc. Si tratta di un finanziamento a rata e tasso fisso prestabilito.

L’importo richiesto può essere erogato con due differenti modalità: assegno circolare intestato al richiedente oppure tramite bonifico bancario. E’ possibile, anche nel caso dei finanziamenti viaggi e vacanze, ricorrere al rimborso ed estinzione anticipata con il risparmio interessi sul capitale ancora dovuto. Non è richiesta alcuna garanzia. Solo in alcuni casi, se l’importo richiesto dovesse risultare piuttosto elevato rispetto alla capacità di reddito del richiedente, l’istituto finanziatore potrebbe richiedere l’indicazione di un garante. Possono accedere al prestito vacanze i tutti il lavoratori pubblici e privati e i lavoratori autonomi.

Viaggiare con il prestito vacanzeultima modifica: 2009-07-05T18:26:45+02:00da sgnafurz
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Viaggiare con il prestito vacanze

  1. Ciao,

    prima di tutto, complimenti per il blog!

    mi chiamo Francesco e ti invio questo messaggio per informarti in anteprima che sta per partire un’importante aggregatore on line di blog, finalizzato alla diffusione e alla promozione dei blog italiani riguardanti il fantastico mondo della economia e della finanza.

    Si tratta di un’iniziativa che, appena entrerà a regime, secondo le previsioni, convoglierà parecchi visitatori verso i links dei blog partecipanti, che avranno così una maggiore visibilità (e, di conseguenza, un maggior numero di visitatori). Il tutto in modo assolutamente GRATUITO per i blog che parteciperanno!

    Ti interessa partecipare iscrivendo gratuitamente il tuo blog?
    Se si, allora fammi sapere al più presto, rispondendo a questo indirizzo email! Appena il portale sarà on-line sarai avvisato e ti sarà inviato il relativo link!

    Ciao e a presto!
    Francesco.

Lascia un commento